Archivio Articoli
0
0
0
s2sdefault

Il Comando Polizia Locale di Trezzo sull’Adda informa tutti i colleghi che il 10 SETTEMBRE 2017,organizza il consueto motoraduno della Polizia Locale lombarda.

Al fine di consentire all’organizzazione di quantificare il numero dei partecipanti, anche per non deluderli nelle loro aspettative, è necessario che, entro il termine del 30 luglio p.v., le adesioni siano comunicate e confermate alla mail sotto indicata, allegando il modulo di adesione compilato. Successivamente verrà trasmesso il programma dettagliato che comprenderà, come tradizione per manifestazioni di questo genere, un’escursione di circa 100 km che culminerà nel pranzo in compagnia e nella consegna dei premi agli intervenuti. Ricordiamo che il raduno non ha carattere agonistico ed è possibile parteciparvi con mezzi propri e/o auto-motoveicoli di servizio, come pure è gradita anche la presenza di accompagnatori che non siano in forza alla Polizia Locale.

La quota di partecipazione, è di € 30 comprensiva di colazione, gadget ricordo e pranzo.

RECAPITI: POLIZIA LOCALE TREZZO SULL’ADDA: tel. 0290933284 –fax 0290933211 Referenti: Ass. Sc. CAMAGNI Paolo – Ag. Sc. GIOVE Domenico e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Volantino e scheda di adesione...